L’importanza di aderire al Crowdfunding Internazionale.

Nell’estate del precedente anno, il 27 luglio 2022, dopo esattamente 40 anni di studi & ricerche, nasce la cooperativa Archimede Project a seguito di un crowdfunding nazionale per la produzione del rimedio quantico.

Archimede Project una cooperativa di produzione e lavoro, onorando chi ha fornito il denaro, non solo riesce a produrre il rimedio quantico, ma anche una vasta serie di altri alimenti e prodotti quantici che puoi vedere cliccando QUI: .

Inoltre nel giro di pochi mesi riesce a organizzare eventi e corsi e a mettere in programma la produzione per il 2024 di nuovi prodotti e attività.

Fra i nuovi prodotti nel 2024 Archimede Project produrrà nuovi alimenti con memorie quantiche per:

  1. Attivare naturalmente l’immunità alle patologie cardiache e dell’apparato cardio circolatorio; 
  2. Attivare naturalmente l’immunità oncologica che colpisce i vari organi del corpo.

Tutti i nostri prodotti sono efficienti e funzionano per attivare un ottimo e naturale stato di salute & benessere.

Si è pienamente consapevoli di questa sicurezza che dal 2024, sarà avviata con le più moderne tecnologie scientifiche, una serie di studi e protocolli scientifici per pubblicare i risultati nelle più prestigiose riviste scientifiche mediche nazionali & internazionali.

Lo scopo di questa operazione è riuscire gradualmente ad avere nel settore della nutraceutica, il riconoscimento del Ministero della Salute per poter far arrivare i nostri prodotti nelle farmacie e parafarmacie.

Si evidenzia gradualmente perché è una onerosa operazione economica.

Oltre a questo nel 2024 si andrà ad operare in agricoltura sperimentando la cura per salvare oltre 30 milioni di piante di olivo in Puglia, affetti dal disseccamento rapido ed estendere l’azione al risanamento dei terreni.

Nel settore agricolo, successivamente si andranno a sperimentare gli aumenti di produzione con l’utilizzo di tecnologie quantiche.

A medio termine invece è in progetto del creare due nuovi ed inediti policlinici & politecnici quantici per la formazione di una nuova classe medica e nuova classe di tecnici operanti in agricoltura e nell’industria.

Nel settore delle risorse strategiche si metteranno a disposizione conoscenze tecniche per produrre energia elettrica col geotermico a bassa profondità e acqua dolce dissalando l’acqua marina con i campi magnetici.

Tutto questo know how nel settore della salute & benessere, agricoltura & ambiente e delle risorse strategiche, ha un valore economico di centinaia di miglia di miliardi di euro e di dollari.

Ma non è solo questo valore economico intrinseco, di tutte queste conoscenze e di tutti questi strumenti ad essere straordinario; quello che è più straordinario è la visione di Archimede Project di una futura economia circolare già applicata.

Agli attuali nostri produttori degli alimenti quantici, i loro prodotti vengono pagati e remunerati ad un prezzo molto maggiore del prezzo di mercato.

Ai futuri operai delle industrie delle risorse strategiche che si andranno ad utilizzare, si attuerà il salario massimo, non in antitesi al salario minimo di cui si parla oggi; il collassante attuale sistema economico è piramidale e gli utili tagliando il compenso a tutte le figure produttive, sono convogliate verso l’alto verso pochissime persone in tutto l’intero pianeta.

Nella futura economia circolare gli utili e soprattutto un maggiore tempo libero e vacanze, verranno distribuiti in tutti i livelli della produzione partendo dal basso, perché il benessere ed efficienza dell’azienda dipende da tutti quelli che la compongono come in una nuova evoluta famiglia.

Inoltre si rievidenzia che Archimede Project Crowdfunding Internazionale essendo un nuovo reale progetto umanitario non profit, darà la possibilità a tutte le persone che doneranno minimo € 100,00 di diventare soci di questa nuova azienda internazionale.

Diventando socio otterrai due benefici:
Il primo riguarda la ripartizione degli utili annuali aziendali percepiti  per un periodo di vent’anni ed in base alle differenti singole situazioni.

Il secondo riguarda la quota degli utili dell’intera nuova ed inedita rete tecnologica e industriale che verrà creata a livello planetario.

Nella visione di Archimede Project vi è una nuova economia circolare.

Ogni figura partecipe all’intero processo creativo, progettuale dell’intera futura nuova inedita rete planetaria tecnologica e industriale, dovrà accantonare una quota degli utili annuali percepiti a favore del progetto madre che ha permesso di nascere e realizzarsi.

Quindi la futura e immensa ricchezza prodotta sarà distribuita a tutto ciò che ha permesso la sua esistenza, includendo anche gli aderenti a questo originale e assolutamente unico crowdfunding internazionale.

Per poter realizzare questo in completa autonomia al di fuori e al sicuro delle eventuali turbolenze di avvio ed espansione del progetto, vi è l’obiettivo si raccogliere in tutto il pianeta; da qualsiasi direzione lecita e ceto sociale, minimo una somma di oltre 10 miliardi di euro o di dollari.

Si allega una bozza del progetto di crowdfunding in italiano e inglese, con le regole basilari della realizzazione a step nell’arco di 50-60 anni.

 [IT] Presentazione crowdfunding internazionale.

[EN] International crowdfunding presentation.

Per aiutare questo progetto umanitario, si può donare qualsiasi cifra, ma per diventare soci della futura società giuridica che si andrà a creare nell’immediato futuro, per questioni organizzative, bisogna donare almeno la somma di € 100,00.

Qualsiasi somma inferiore, verrà considerato un anonimo aiuto al progetto umanitario.

Archimede Project Società Cooperativa