Quantum manifestation

“QUANTUM   MANIFESTATION”

I Segreti del DNA Vivente – Attivazione della Longevità.

Equinozio del 21.03.2023

In primavera nel mondo vegetale e animale, la natura esplode nella manifestazione eterna della sua vitalità e magnificenza.

Anche l’Essere Umano ha dentro di Sè le stesse potenzialità di rinnovamento e giovinezza.

Il CREATORE ha dato origine al PROGETTO QUANTICO UMANO per far vivere l’Uomo oltre 250-300 anni in salute ed efficienza.

Tuttavia nel corso degli ultimi 50.000 anni questo originale progetto quantico è stato inattivato e addizionato con programmi energetici che gli consentono oggi di esprimersi solo al 30% delle sue originarie potenzialità.

Quantum Manifestation è organizzato da Archimede Project in collaborazione con UNIQUANTUM Università Quantistica Giordano Bruno di Roma e la Società Italiana di Medicina Quantistica.

E’ un percorso per appassionati dell’Evoluzione della Coscienza e della Crescita Personale, nonché per tutti i pionieri del settore Sanitario, Tecnico e Naturalistico per specializzarsi nelle Scienze Quantiche del futuro.

Il corso si terrà in presenza, in Puglia, in provincia di Brindisi nella valle d’Itria, in un sito sacro ed energetico, ossia nell’ampio cratere da meteorite, ubicato fra il Monte Marcuccio (Ceglie M.ca – BR) e la contrada Grieco (Ostuni -BR).

Si parlerà di zone energetiche (Blue Zone, Kundalini Zone) e delle Sorgenti dell’Eterna Giovinezza.

Come nell’antica Lemuria, nel TEMPIO del RINGIOVANIMENTO di Monte Marcuccio, verranno attivati nel nostro DNA i programmi energetici dormienti della LONGEVITÀ.

Corpo Gruppo Formatori:

  • Dottor Giuseppe Spina,  Presidente Archimede Project Società Cooperativa creatore degli Alimenti e Prodotti Quantici;
  • Dottor Michelangelo Catalano, Magnifico Rettore dell’Uniquantum Università Quantistica Giordano  Bruno di Roma e Presidente della Società Italiana di Medicina Quantistica;
  • Fedela Venza, Tecnico Quantico e Channeler Quantica;
  • Giovanni Crespi Tecnico Quantico, Radiestesista, Pratictioner in Ortho-Bionomy, Shamano e pranoterapeuta;
  • Barbara Murroni, Tecnico Quantico e Operatrice Olistica Quantica in varie discipline, in particolare del Riallineamento al Piano Divino di Perfezione;
  • Angela Menga, Tecnico Quantico, Channeller e Operatrice Theta Healing personalizzato.

Programma del corso

9:30 – 12:30

  • Creazione del campo morfogenetico di facilitazione per il raggiungimento degli obbiettivi di ciascuno durante il percorso;
  • Presentazione del corso dai vari formatori;
  • Test kinesiologici per la dimostrazione della contaminazione elettromagnetica dell’uomo, condizionato dagli ambienti (raggi gamma).

15:30 – 18:30

  • Misurazioni energetiche di ciascun partecipante con la radioestesia a cura di Giovanni Crespi (tali misurazioni verranno effettuate quotidianamente per valutare il crescendo delle energie spirituali individuali);
  • Illustrazione e accesso al mondo quantico; identificazione, soluzione e dissolvimento dei programmi limitanti con una meditazione Stargate.

9:30 – 12:30

  • Accesso al bambino interiore con la meditazione stargate;
  • Spazio dedicato ad Angela Menga (Theta healing: lavoro sul grembo materno).

15:30 – 18:30

  • Spazio dedicato alle attività individuali e di gruppo nella sala conferenza dell’hotel e sulla cava Monte Marcuccio a cura degli operatori con le diverse discipline, compreso il Riallineamento al Piano Divino di Perfezione.

9:30 – 12:30

  • Reset del DNA con i medici del Comando Galattico con  meditazione Stargate;
  • Spazio dedicato all’Attivazione del DNA per il ringiovanimento (theta haealing).

15:30 – 18:30

  • Spazio dedicato alle attività individuali e di gruppo nella sala conferenza dell’hotel e sulla cava Monte Marcuccio a cura degli operatori con le diverse discipline, compreso il Riallineamento al Piano Divino di Perfezione.

9:30 – 12:30

  • Dottor Michelangelo Catalano :
    1) La storia dell’uomo. Tra finzione e realtà.
    2) La medicina quantistica.
    3) Il DNA, espressione della Coscienza nell’uomo, negli animali e nelle piante.

15:30 – 18:30

  • Spazio dedicato a Giuseppe Spina & Fedela Venza per la preparazione del rito dell’equinozio.

9:30 – 12:30

  • Dott. Michelangelo Catalano:
    4) Epigenetica quantistica e malattia.
    5) Relazione tra la Coscienza individuale, la guarigione e i miracoli.
  • Attivazione dell’Essenza della Vita con attivazione della innata LONGEVITA’ QUANTICA UMANA con meditazione Stargate nel Tempio del Ringiovanimento.

     

15:30 – 18:30

  • Rito dell’equinozio sulla cava Monte Marcuccio per il riequilibrio e l’armonia nella nuova era, a partire dal 2023 fra il Divino Maschile e il Divino Femminile con Giuseppe Spina & Fedela Venza.
Nota Bene:
  • Si precisa che il programma è suscettibile di modifiche derivanti dalle canalizzazioni delle Guide presenti sul Monte Marcuccio che ci accompagnano nel percorso.
  • Durante le attività individuali/di gruppo, gli operatori si alterneranno con pulizie etericherimozione di impianti e bio-chip, insegnamento della mappa per arrivare alla Fonte Divina, nonchè il Riallineamento al Piano Divino di Perfezione.
  • Faremo meditazioni nella Cava Monte Marcuccio, quindi ogni partecipante deve avere con se una stuoia e una coperta per sdraiarsi sul terreno e coprirsi.
Dottor Giuseppe Spina

Incontri e testimonianze online per consentire una preparazione consapevole e propedeutica a chi parteciperà al  percorso “QUANTUM MANIFESTATION”

1° incontro online 16 Gennaio

2° incontro online 23 Gennaio

3° incontro online 30 Gennaio

4° incontro online 6 Febbraio 

Quantum manifestation

Noi tutti siamo Soli Luminosi, Stelle di Prima Grandezza che, originati nell’oscurità, stanno sempre più velocemente tornando a Brillare di Luce Propria.

Ritrovare la nostra centralità e l’interdipendenza con tutti gli altri Soli , è il primo passo affinché la Luce Divina trasmuti tutta l’oscurità.

Per Espandere Luce bisogna Essere Luce .

Per fare ciò è necessario che tutto in noi sia in perfetta Armonia e , il corso o per-corso è indirizzato all’ottenimento di ciò.

Per partecipare al corso in presenza prosegui cliccando sotto 

Clicca sotto se desideri acquistare la registrazione del corso 

Per maggiori dettagli e informazioni contattare:
 Giuseppe Spina al 347 251 4297