Nuovo Progetto Umanitario di Archimede Project

Unisciti a noi per bonificare e sanare la biologia vivente nei biosistemi dell’agricoltura, forestale e delle acque.

Chi siamo:

Siamo la Archimede Project Società Cooperativa, impegnata nel settore della salute e nella produzione di alimenti quantici per elevare la coscienza e promuovere il benessere a 360° della persona e del mondo che ci circonda.

Oltre alla salute e benessere della persona, siamo orgogliosi di offrire nuove  soluzioni esclusive per bonificare e sanare la biologia vivente nel settore agricolo, forestale e delle acque.

Benefici del Progetto Umanitario nel settore dell’Agricoltura Quantica:

Guarigione fitosanitaria: l’utilizzo della chimica e la coltivazione intensiva in agricoltura ha completamente alterato i naturali equilibri del biosistema terreno – pianta, creando la comparsa di nuovissime pandemiche patologie incurabili con le tradizionali tecniche agronomiche.

Archimede Project ha soluzioni innovative quantiche con le quali il biosistema terreno – pianta riprende il suo naturale equilibrio risanando anche l’entanglement agricoltore – terreno – pianta.

Il primo grande step sperimentale sarà la cura del disseccamento rapido degli olivi pugliesi del Salento.

Aumento della produttività: Attraverso l’applicazione delle nostre tecnologie quantiche, si possono creare le condizioni per raddoppiare, triplicare o quadruplicare la produzione agricola senza l’utilizzo di sostanze tossiche utilizzate nell’agricoltura tradizionale.

Riduzione dei costi: Grazie alle nostre soluzioni innovative, è possibile ottenere risultati produttivi e imprenditoriali eccezionali con minori investimenti tecnologici, acquisto di prodotti e costi di manodopera.

Rivoluzione ambientale ed economica: La nostra rivoluzione agronomica si basa su pratiche sostenibili che riducono lo sfruttamento e l’inquinamento intensivo, creando un futuro migliore per l’agricoltura.

Il Progetto in Azione:

Il Progetto Umanitario e si può tranquillamente dire Cosmico che, guida il sentiero su cui fluisce e cresce la cooperativa Archimede Project, la sta portando sempre più in alto con successo nella materializzazione 3D.

Il settore di crescita potenziale più straordinario e immediato è l’agricolo.

Come è già stato indicato abbiamo soluzioni in esclusiva per l’aspetto fitosanitario delle piante agricole, per la fertilità dei terreni, per il recupero di terreni inquinati e impoveriti dall’eccessivo processo di coltivazione intensiva industriale e soprattutto in esclusiva procedure quantiche per l’aumento produttivo.

Nel settore dell’aumento della produzione ci sono possibilità per creare le condizioni per duplicare, triplicare e quadruplicare le produzioni, in modo naturale e senza l’utilizzo delle sostanze tossiche dell’agricoltura integrata.

Questo significa che si vanno a sfatare tutti i paradigmi dello sfruttamento e inquinamento intensivo perché chi andrà a coltivare e produrre con le nuove tecnologie quantiche, andrà ad ottenere un maggiore risultato produttivo e imprenditoriale con un minore investimento unitario.

Concretamente con minori investimenti tecnologici che venivano destinati all’acquisto di attrezzature e macchinari per l’utilizzo di diserbanti e prodotti chimici, per il minore acquisto di prodotti, per minori costi di manodopera, l’imprenditore otterrà una maggiore e migliore produzione.

Questa rivoluzione agronomica, ambientale ed economica partirà fisicamente dalla Puglia a fronte di un accordo con un gruppo di sindaci che permetterà di fare dei trattamenti quantici a 4-5 milioni di olivi affetti dal disseccamento rapido.

Il lavoro di collaborazione sarà redatto oltre che dai tecnici di Archimede Project anche da Uniquantum Università Quantistica Giordano Bruno di Roma e dalla parte scientifica e agraria dell’Università di Bologna.

All’esito positivo di questa operazione si procederà a redigere un progetto europeo in cui si andranno a trattare tutti è 22 milioni di piante di olivi pugliesi in quattro diverse province affette dal disseccamento rapido.

A ruota nello stesso 2023 si cominceranno a fare i primi trattamenti per gli aumenti delle produzioni agricole per sperimentarne il successo nel 2024.

Nel progetto europeo che seguirà il primo progetto sugli olivi della Puglia, verranno coinvolte oltre una decina di pubbliche università italiane.

Dimostrato che Archimede Project è una eccellenza nel settore agricolo, ambientale ed economico; si procederà a testare le stesse tecnologie quantiche nel settore forestale e della bonifica dei biosistemi delle acque inquinate.

Settore salute e benessere umano: Archimede Project è partita col settore della salute umana e nonostante il nostro grande interesse per l’Agricoltura e l’Ambiente, continueremo ad interessarci di salute e benessere umano. Nel corso dell’estate e del prossimo autunno abbiamo programmato nuovi alimenti e prodotti quantici che permetteranno come indicato nell’introduzione la salute e benessere a 360° gradi.
Parte degli utili che riusciremo ad avere dalla nostra attività globale gli investiremo nel settore della salute e benessere umano perché, come è stato detto e scritto pubblicamente in più occasioni, l’obiettivo del nostro progetto umanitario è salvare letteralmente la vita a centinaia di milioni di persone e creare condizioni di abbondanza e benessere per il resto.

 

Settore salute e benessere umano:

Il progetto “Archimede Project ha iniziato il suo percorso occupandosi della salute umana e nonostante il nostro grande interesse per l’Agricoltura e l’Ambiente, continueremo ad interessarci di salute e benessere umano.

Nel corso dell’estate e del prossimo autunno saranno disponibili nuovi alimenti e prodotti quantici che permetteranno come indicato nell’introduzione di fornire un valido contributo alla salute e benessere a 360° gradi.

Parte degli utili derivanti dalle varie attività del progetto saranno reinvestiti ciclicamente nel settore della salute e benessere umano.

Questo è il principio e l’attività fondamentale che contraddistingue il nostro progetto umanitario ovvero contribuire a salvare la vita a centinaia di milioni di persone e creare le condizioni di abbondanza e benessere per tutti.

Unisciti al Progetto Umanitario:

  • Se sei in risonanza col nostro progetto umanitario;
  • Se dentro di te percepisci delle potenzialità e talenti inespressi;
  • Se senti di poter essere un attore principale in questo processo di miglioramento, riequilibrio ed evoluzione della biologia vivente e degli Esseri Umani;
  • Chiunque tu sia: un imprenditore agricolo, un appassionato di agricoltura, o un sostenitore della sostenibilità ambientale ed economica, un appassionato ed esperto olistico, un professionista o qualunque altro e vuoi dare un senso ed una direzione a quella luce e voce della tua Anima, unisciti al nostro progetto umanitario e contribuisci a rivoluzione l’agricoltura, l’ambiente e TE STESSO.

Iscriviti al nostro corso per accedere a conoscenze esclusive e scoprire come diventare un TECNICO QUANTICO, un esperto dei segreti, delle energie e della FORZA che muove l’UNIVERSO.

Non perdere l’opportunità di fare la differenza e diventare un attore nella tua vita e sul pianeta.

Unisciti a noi e sii parte del cambiamento della nostra agricoltura, dell’ambiente e della Stessa UMANITA’!

Per maggiori dettagli e informazioni contattare:
Dott. Giuseppe Spina al 347 251 4297