La Terra è abitata da Esseri Umani e l’essenza profonda di ogni Essere Umano è costituita da una immortale Anima Cosmica, proveniente dalle più disparate aree di tutto l’Universo.
Da questo punto di vista il pianeta è un esperimento Cosmico dell’espansione della Coscienza Divina e del modo in cui potrebbero e possono risolversi i diversi conflitti universali.
Nel flusso armonico coerente e in allineamento con questo disegno Divino, la Mission del Progetto Archimede e di ogni singolo progetto collegato è quella di creare Abbondanza ad ogni livello, per ogni Essere Umano e Essere Vivente dell’intero pianeta e di riflesso con una vibrazione nell’intero Universo.
Allo stato attuale e in tutto il pianeta c’è un risveglio di Coscienze in ogni area del genere umano e in ogni sua fazione anche opposta.
La Mission del Progetto Archimede è dare un supporto e un aiuto al processo di consapevolezza di queste anime che si risvegliano.
Osservando senza giudizio, le varie sfaccettature dello scenario che si è sviluppato con le scelte dei protocolli sulla salute e sull’utilizzo delle risorse strategiche, ogni fascia di nicchia ha le sue buone ragioni.
Chi creato i vari protocolli di gestione salute e risorse, lo ha fatto in coerenza col loro modo soggettivo di interpretare la realtà del pianeta.
Chi ha dato forza e si è prestato ciecamente all’applicazione di questi protocolli, lo ha sempre fatto quale suo modo di vivere.
Chi sta contestando lo ha sempre fatto nel sistema perché è insofferente.
La cosa interessante e straordinaria in tutto questo panorama è un risveglio di coscienza globale per cui ognuno nel suo cuore e nel suo intimo discernimento percepisce che c’è qualcosa di nuovo nell’aria.
L’Essere Umano è stato progettato dal Divino per guarire da ogni cosa e da ogni malattia; è stato progettato per vivere molto a lungo e rigenerarsi oltre qualunque attuale fantasia umana ed è stato progettato per essere in ottima salute ed efficienza lungo tutto il percorso della sua vita.
A sua volta, il pianeta che ci ospita e permette di vivere ha risorse illimitate, ma al di fuori degli attuali paradigmi e concetti di conoscenza comune.
La padronanza della materia e della propria salute è legata al progetto base dell’Essere Umano e al progetto della Nuova Umanità che si sta avviando nel diventare come è accaduto già in passato per altre popolazioni cosmiche, un pianeta abitato totalmente da Esseri Illuminati.
Il pianeta Terra è stato creato ed è attrezzato per questo.
Nel pianeta è in atto un processo di Ascensione e migliaia di Esseri Umani sono in questo processo in ogni angolo dei suoi confini, milioni di altri Esseri Umani sono alle porte di questo processo beneficiando degli effetti.
Quello che sfugge è la consapevolezza dell’intero quadro dell’evoluzione umana, nel cui percorso si è perso qualcosa che bisogna recuperare.
Negli albori dell’avventura della razza umana su questa Terra, gli Esseri Umani erano naturalmente connessi col pianeta e l’ordine cosmico della vita, la donna aveva una connessione maggiore sia con l’energia e coscienza del pianeta che con la percezione della Divinità.
Il giardinaggio, l’agricoltura che produrrà alimenti rigeneranti e un nuovo utilizzo delle risorse sono la strada per recuperare questo antico legame.
Non solo cibo e alimenti che hanno l’antica capacità di rigenerare, ma anche alimenti in cui si possano inserire frequenze quantiche di ripristino dell’equilibrio e salute di tutti gli esseri viventi.
Free Energy con i motori magnetici, acqua dolce illimitata dissalando l’acqua marina con i campi magnetici, fertilizzazione del terreno senza la chimica e con memorie quantiche, energia elettrica a bassissima profondità, ripopolazione della fauna selvatica e flora spontanea, salute, economica, ecc..
Questa è la nostra visione in un futuro che è già nel presente.
Archimede Project Società Cooperativa