Siamo un vasto gruppo di Agronomi, Medici, Ingegneri, Terapeuti, Commercialisti, Artisti, Esperti Quantici ed Olistici, Imprenditori agricoli, Ricercatori Scientifici e Spirituali, Anime Antiche.

Uniti in un percorso comune, ogni persona  ha fatto la scelta di occuparsi dell’evoluzione umana sul pianeta partendo dalla salute di massa, attraverso l’utilizzo di alimenti sani e naturali che hanno il potere non solo di ridarci facilmente la padronanza di un nostro diritto di nascita, ma l’opportunità dell’evoluzione planetaria.

I nostri Prodotti Quantici

Produciamo Alimenti, Rimedi & Rocce Quantiche con informazioni quantiche di migliaia di miliardi di Bovis, identificabili e misurabili anche con strumenti elettro medicali brevettati e riconosciuti da tutto il mondo medico scientifico internazionale.

Gli alimenti e i prodotti posseggono le proprietà di elevare la coscienza, l’energia biologia e l’efficienza della biochimica cellulare.

Nel progetto Divino Quantico Umano, presente in ogni Essere Umano, ci sono le potenzialità della longevità, del benessere e del naturale riequilibrio di qualsiasi disfunzione.

Queste potenzialità e programmi sono quantici ,  in tutta la storia umana hanno permesso la manifestazione dei miracoli e delle remissioni spontanee, sono dormienti e devono essere unicamente attivati, da informazioni o attivazioni di tipo quantico.

Le informazioni quantiche dei nostri prodotti vengono letti dall’intelligenza innata della mente inconscia o subconscia che si collega con la coscienza cosmica universale; attivando le componenti dormienti dell’organismo umano che regolano la salute, la longevità e il benessere.

 

Effetti collaterali positivi e benevoli

Le frequenze quantiche e le informazioni quantiche di longevità, benessere e riequilibrio, inserite nei nostri prodotti sono state meticolosamente testate per circa oltre 30 anni su piante, insetti, animali ed esseri umani.

Sulle piante hanno permesso una più accentuata radicazione, espansione fogliare, crescita e produzione e resistenza alle ordinarie patologie.

Piante morenti e affette da malattie, con informazioni quantiche inserite nei nostri prodotti, sono letteralmente resuscitate in senso umano.

Nel corso di una ricerca trentennale sono state studiate il comportamento e le reazioni alle informazioni quantiche in oltre 50 milioni di api.

In questo meticoloso e decennale studio è stato scoperto che le api nutrendosi di polline e nettare quantico, diventano immuni a tutte le ordinarie patologie.

In un gruppo di osservazione di un centinaio di cani, si è osservato il miglioramento della biologia vitale e rigenerazione di organi lacerati da morsi in violenti litigi fra maschi nel periodo degli accoppiamenti.

Sotto osservazione strumentale sia nelle piante che negli esseri umani, si manifesta un velocissimo sviluppo dell’immunità all’inquinamento elettromagnetico nello spazio compreso fra 30 e massimo 60 secondi.

L’osservazione sperimentale dello stato biologico prima e dopo l’utilizzo dei nostri prodotti quantici, determina in qualsiasi Essere Umano e in qualsiasi stato di salute, anche in fin di vita, un implemento della biologia.

Meccanismo d’azione dei Rimedi Alimenti e Prodotti Quantici

L’Essere Umano è un essere vivente diverso dalla maggior parte di tutti gli altri esseri viventi del pianeta, ha dentro la Divinità, ossia per una parte siamo terrestri e per un’altra Esseri Cosmici Divini.

Sembra questo un postulato semplice, ma dal punto di vista sostanziale noi abbiamo quattro diversi corpi:

  1. Un corpo biologico e biochimico che la medicina biologica cerca di studiare e comprendere;
  2. Un corpo mentale che è connesso col corpo biochimico, il corpo emozionale e il corpo energetico spirituale;
  3. Un corpo emozionale che è connesso con gli atri tre corpi;
  4. Un corpo energetico spirituale che collega la nostra fisicità all’intero Cosmo.

La Coscienza Divina si evolve sul nostro pianeta e nell’Universo attraverso esseri dotati delle nostre caratteristiche, con un progetto originale quantico e invisibile che ha le predisposizioni per la nostra evoluzione.

In questo progetto quantico originale ci sono tutte le predisposizioni a risolvere qualsiasi cosa, purchè venga attivata a livello quantico.

L’ordinario DNA umano nel rapporto fra biologia e informazioni potenziali, funziona oggi in misura del 35%.
Con questa percentuale ad esempio il sistema immunitario e linfatico e non riesce a leggere bene le infezioni virali e batteriche, l’intrusione di sostanze tossiche e corpi estranei, la presenza, lo sviluppo e la proliferazione delle cellule oncologiche.

Stimolando il potenziamento della biologia e attivando l’innato potenziamento dell’efficienza del sistema immunitario e linfatico: gestire virus e batteri diviene un giochetto da bambini per l’organismo; i corpi estranei inoculati nell’organismo e le sostanze tossiche ingerite con l’alimentazione prodotta dalle industrie agrarie, vengono identificate ed espulse attraverso il tubo digerente; le cellule oncologiche vengono identificate con precisione e se in buono stato riparate,  se in avanzato stato di sviluppo, isolate ed eliminate attraverso il tubo digerente.

Per far accadere tutto questo ed altro, le predisposizioni quantiche progettuali innate dell’organismo umano devono essere attivate.

I nostri diversi prodotti quantici fanno selettivamente e globalmente proprio questo.

Tecnologie Biologiche Umane e Agronomiche Galattiche

L’Essere Umano, possiede biologicamente delle potenzialità sconosciute alla massa.

Utilizzando queste attitudini che, potremmo definire biotecnologie quantiche naturali umane, in uno stato di elevazione della coscienza, in cooperazione con la coscienza del pianeta Terra e una moltitudine di Esseri di Luce, si prendono programmi energetici quantici ubicati nelle più disparate aree geografiche del pianeta e del cosmo per introdurli, energeticamente in qualsiasi prodotto o coltura agronomica.

Utilizzando le stesse naturali innate biotecnologie umane, dal 2023 verrà avviato in tutte le aziende agricole italiane produttrici di rimedi e alimenti quantici, un altro sensazionale programma di ricerca e produzione.

Eliminando completamente l’utilizzo di prodotti chimici tossici alla vita in generale,  riducendo molte operazioni colturali si andranno gradualmente in pochissimi anni, a ripristinare la originaria fertilità dei terreni agricoli, per duplicare, triplicare e quadruplicare naturalmente le produzioni agricole.

Dottor Giuseppe Spina
Archimede Project