Il Codice quantico per contrastare e annullare le scie chimiche
La disgregazione della materia ossia l’inverso della creazione della materia la si può realizzare con dei nuovissimi procedimenti industriali terrestri a temperature di 15.000 °C.
Con il codice 0823 le scie chimiche vengono disintegrate e disgregate in vapore acqueo ed energia orgonica a temperatura ambiente.
Come può accadere questo?
La risposta è molto semplice; dopo aver scaricato e stampato il foglio A4 con il codice 0823 lo plastifichi senza modificare nulla e lo esponi verso il cielo in giardino, sul terrazzo o sul balcone.
Il tuo impegno costante è quello di attivarlo telepaticamente ogni mattina, in questo modo autorizzi l’intervento dei tecnici del Comando Galattico che sulle loro astronavi, fanno un monitoraggio H24 di tutte le attività umane e del loro libero arbitrio.
Con l’attivazione giornaliera telepatica del codice 0823, noi tutti in un grande gruppo coeso autorizziamo i tecnici del Comando Galattico ad intervenire con le loro tecnologie per la disintegrazione e trasformazione di qualsiasi composto irrorato nei cieli con le scie chimiche, in solo vapore acqueo e energia orgonica.
Quindi l‘attivazione telepatica giornaliera dell’indicato codice 0823 è una richiesta di soccorso giornaliero per la pulizia dei nostri cieli ad opera dei Tecnici del Comando Galattico, che fedelmente rispondono alla richiesta.
Qui sotto trovi il PDF, lo stampi e plastifichi e lo posizioni come indicato.
Archimede Project