Al momento stai visualizzando Ginko biloba: il potere del DNA vegetale per un’agricoltura sana.

Ginko biloba: il potere del DNA vegetale per un’agricoltura sana.

Ginko biloba: l’albero dalla forza millenaria, il segreto del DNA vegetale per un’agricoltura rigenerativa.

Il Ginko biloba, testimone della resistenza della natura.

Il Ginko biloba è una pianta giapponese, un vero fossile vivente, con oltre 250 milioni di anni di storia.

Questa pianta straordinaria grazie al suo DNA, è sopravvissuta alla bomba nucleare di Hiroshima ed è l’esempio in natura di ciò che noi sosteniamo e facciamo in Archimede Project con Quantum Fertility.

La sua resilienza dimostra la potenza dormiente del DNA vegetale, capace di adattarsi e rigenerarsi nonostante le avversità.

L’inquinamento agricolo e i danni agli ecosistemi.

L’Essere Umano ha distrutto e distrugge l’ambiente anche in tempi di pace ed è quello che ha fatto in tutto il territorio italiano e in molte altre vaste aree dell’intero pianeta con l’inquinamento agricolo, industriale e le piogge acide.

Nel vasto panorama vivente dai microrganismi, alle piante, agli insetti, agli uccelli, al mondo animale ed umano, l’inquinamento è stato ed è devastante.

Oggi, l’inquinamento agricolo sta mettendo a dura prova la natura.
L’uso intensivo di fertilizzanti chimici e pesticidi aggressivi ha compromesso gli ecosistemi, danneggiando:

  • Gli insetti impollinatori, come le api, fondamentali per l’agricoltura e per gli apicoltori.
  • Gli uccelli, con specie a rischio di estinzione, specie i piccoli uccelli del peso di 10 – 20 grammi, le rondini si sono ridotte drasticamente di numero di oltre il 50%.
  • Le piante agricole, soggette a malattie come: il disseccamento rapido dell’ulivo in Puglia, la flavescenza dorata e mal dell’esca della vite nel nord Italia, il mal secco e la tristeza degli agrumi in Sicilia e Calabria, il disseccamento rapido del kiwi nel Veneto, la moria dei pini ad opera della cocciniglia tartaruga in tutto il centro nord.

Ginko biloba: il potere rigenerante del DNA vegetale.

In questo vasto scenario di debilitazione e inquinamento della catena alimentare, il disinquinamento con le tecnologie quantiche è la soluzione più sofisticata e semplice.

Nel DNA vivente vegetale inattivo e dormiente sono presenti forze straordinarie della vita che sono più potenti dell’inquinamento, della malattia e della morte.

Il Ginko biloba rappresenta la prova vivente che le piante possiedono un incredibile potenziale rigenerativo.

Le moderne tecnologie quantiche, come Quantum Fertility, si basano proprio su questo principio: risvegliare le capacità dormienti del DNA per ripristinare gli ecosistemi agricoli.

Per essere più precisi va chiarito che le cellule sono anche quantiche; la componente quantica, per eccellenza, nelle cellule è il DNA nel quale vi sono memorie dormienti dell’intera evoluzione della vita sul nostro pianeta, con tutte le possibili soluzioni.

I benefici del disinquinamento quantico in agricoltura.

Disinquinando gli ecosistemi agricoli col risveglio delle proprietà dormienti del DNA non solo microrganismi, piante e fauna resuscitano alla vita, ma si permette un naturale aumento della produzione dal 50% fino al 300% in base alle varie specie agrarie.

Si abbassano i costi di produzione perchè le piante formano un più robusto ed espanso apparato radicale e hanno bisogno di minori interventi irrigui e diventano resistenti ai parassiti.

L’uso di concimi fogliari quantici porta vantaggi concreti:

  • Disinquinamento degli ecosistemi agricoli col risveglio delle proprietà dormienti del DNA; non solo microrganismi, piante e fauna resuscitano alla vita, ma anche la catena alimentare.
  • Aumento naturale della produzione  dal 50% fino al 300% in base alle varie specie agrarie.
  • Riduzione dei costi di coltivazione; le piante formano un più robusto ed espanso apparato radicale, hanno bisogno di minori interventi irrigui, diventano resistenti ai parassiti e hanno meno necessità di pesticidi.
  • Miglioramento delle proprietà organolettiche e nutrizionali dei raccolti e di conseguenza degli alimenti dove la loro componente energetica diventa eccellente.
  • Protezione dell’ecosistema; evitando l’uso di sostanze chimiche dannose si ottiene una bonifica naturale di ciò che ci circonda.

Il futuro dell’agricoltura: un cambio di rotta necessario.

Per aziende agricole e imprenditori la soluzione non può più essere l’uso di prodotti chimici aggressivi.

L’adozione di metodi naturali e sostenibili, prendendo spunto dalla resilienza del Ginko biloba, ci fanno capire che le tecnologie quantiche rappresentano la chiave per un’agricoltura produttiva, redditizia e rispettosa dell’ambiente.

Il Ginko biloba ci insegna che la natura ha già in sé le risposte ai problemi agricoli.

Quantum Fertility ha già dimostrato la sua efficacia nel rigenerare le colture, aumentare i raccolti e proteggere l’ecosistema, garantendo un futuro più sano e prospero per tutti.

Non aspettare che le tue colture soffrano ulteriormente. Recupera il tuo terreno, salva la tua produzione e aumenta la qualità dei tuoi raccolti con Quantum Fertility.

Scopri di più e inizia subito a rivoluzionare il tuo modo di fare agricoltura.

🌿 Quantum Fertility concime organico quantico: la chiave per un futuro agricolo sano e prospero! 🌿

✅ Se già conosci il prodotto lo puoi acquistare QUI
✅ Se desideri approfondire ed avere maggiori dettagli clicca QUI
✅ Se desideri avere informazioni per un controllo o per un sopralluogo tecnico contatta il Dott.  Giuseppe Spina
Tel.: +39 347 251 4297
Email: info@archimedeproject.net

👉 Clicca QUI per vedere i video dei nostri campi sperimentali  con le testimonianze a dimostrazione che i fatti contano più di mille parole.

 

Giuseppe Spina
Archimede Project

L'esperto Risponde

Archimede Project è a disposizione per supporto, chiarimenti e informazioni.

Il servizio “l’Esperto Risponde” è stato creato per fornirti soluzioni affidabili e complete su concimazione, nutrizione delle colture, salute delle piante, disinquinamento e miglioramento dell’ecosistema.

Siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio e aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle esigenze delle tue coltivazioni.
Un supporto personalizzato per garantirti risultati concreti, per una collaborazione vantaggiosa per entrambi!

Contatta adesso i nostri esperti invia la tua richiesta cliccando QUI oppure telefona al +39 347 251 4297

 

Archimede Project
Nella saggezza dell’Universo ognuno riceverà il giusto ritorno!

Lascia un commento