“QUANTUM   INTENSIVE”

Primavera estate 2023 – Cava Monte Marcuccio – Ceglie messapica (BR)

Ogni Essere Umano per diritto di nascita possiede nella sua essenza un PROGETTO QUANTICO ORIGINALE, con cui può risolvere e creare qualsiasi cosa a livello biologico ed energetico; in cui può sperimentare la remissione spontanea delle diverse degenerazioni biologiche, emotive e mentali.

Nell’intensivo di due giorni Sabato e Domenica, in gruppi minimo di 5-6 persone, Archimede Project, organizza un programma di lavoro in cui si vanno a sciogliere e dissolvere dal proprio campo quantico, i programmi limitanti delle vite passate e di questa vita a partire dal grembo materno.

L’obiettivo è di attivare nei partecipanti l’ABBONDANZA ad ogni livello.

Nel suggestivo ambiente della cava Monte Marcuccio, all’interno del capannone in cui si producevano manufatti in pietra, nella ruota di medicina e sotto qualche albero di quercia o di olivo, utilizzando lavori di gruppo e lavori individuali, verrà elevata la coscienza e la consapevolezza dei partecipanti, per permettere la creazione del tipo di vita che si desidera.

Come tecnologie meditative ed energetiche di gruppo ed individuali, verranno utilizzate la meditazione delle Stargate e della Merkaba, il lavoro sul grembo materno e del bambino quantico interiore, la pulizia e riparazione della propria Merkaba, il respiro del Drago per raffinare, utilizzare come carburante puro rabbia e blocchi energetici, in successo.

A completamento channeling quantiche personali e di gruppo con le energie e gli Esseri di Luce, presenti nella Cava Monte Marcuccio.

Per maggiori dettagli e informazioni contattare:
 Giuseppe Spina al 347 251 4297