Al momento stai visualizzando Alimenti Terapeutici Quantici

Alimenti Terapeutici Quantici

Alimenti quantici con frequenze di attivazione naturale di riequilibrio del corpo.

Una branca della medicina del futuro sarà la medicina vibrazionale con cui con frequenze opportune  si andrà ad attivare un riallineando naturale del corpo umano in ogni livello energetico e ripristinando il naturale e ottimale funzionamento dell’intera biologia umana.

Ogni anno centinaia di migliaia di persone, in ogni parte del mondo, sotto osservazione medica o in particolari contesti meditativi o nelle più svariate istituzioni religiose o culture sciamaniche, beneficiano di  una vasta serie di guarigioni o remissioni spontanee da malattie mortali e inguaribili.

Da millenni è noto che vi sono alcune zone del pianeta denominate Blue Zone, in cui la popolazione è molto longeva.

Il segreto della longevità di queste popolazioni è nelle vibrazioni energetiche del pianeta che in quelle aree, sono anche assorbite dalle piante e loro prodotti.

Il segreto base sia delle guarigioni, di remissioni spontanee e della lunga vita di popolazioni di determinate zone, è nelle frequenze quantiche di benessere e longevità che beneficiano sia chi guarisce miracolosamente che di chi vive nelle cosiddette blue zone di tutto il pianeta.

A livello individuale oltre al supporto di queste frequenze ci deve essere il profondo intento di riequilibrio del corpo, il rilassamento e la dimensione profonda del permetterlo.

Il metodo di produzione degli alimenti quantici, è una combinazione ed evoluzione di questi concetti e si basa sull’utilizzazione della capacità delle piante di imparare e assimilare.

Il primo a scoprire che le piante hanno intelligenza e capacità di apprendimento paragonabili agli esseri umani è Cleve Backster,  dipendente della CIA ed esperto  della macchina della verità. La scoperta avvenne nel 1966 a Londra in un ufficio nei pressi di Chester Square.

Che le piante siano capaci di sperimentare sofferenza, di percepire la sofferenza nelle altre piante ed esseri viventi, di percepire e comprendere telepaticamente il pensiero e le intenzioni umane, di riconoscere una persona e ricordarla nel tempo, fu validata da altri collaboratori del ricercatore ed esattamente esperti della Oxford e Cambridge University e esperti della CIA e della visione remota della Standford University (USA).

Successivamente gli esperti della musica delle piante hanno accertato che le piante parlano fra di loro, hanno sentimenti di amicizia e soffrono il lutto quando una pianta decennale o secolare viene abbattuta o muore.

Molte piante agricole verranno utilizzate per produrre alimenti quantici con frequenze di longevità e benessere delle Blue Zone, e con frequenze di attivazione naturale di riequilibrio del corpo.

Con questo sistema si produrranno due linee di alimenti e prodotti quantici; di cui la prima per il benessere e la salute preventiva degli esseri umani ed una seconda molto specialistica per l’attivazione naturale del riequilibrio del corpo affetto da malattie oncologiche.

Nella nostra area Shop, puoi acquistare gli Alimenti Quantici già disponibili, per i dettagli clicca QUI

Una parte degli utili annuali, verrà destinata sia a finanziare la fornitura di questi prodotti a fasce di popolazione che sono in estremo grado di difficoltà economico, che altresì a finanziare una vastissima sperimentazione medico scientifica con protocolli internazionali sia in Italia che in diversi paesi esteri.

La sperimentazione durerà diversi anni e all’esito positivo dei risultati, il progetto potrà permettere a medio e lungo termine, un nuovo progresso della medicina umana e il miglioramento della salute di massa.

Per incentivare il Progetto Archimede, Archimede Project, della quale fanno parte molti esperti e collaboratori quantici sia nazionali che internazionali, accetta donazioni da parte di privati, imprese ed Enti vari.

Ogni donatore a sua libera scelta, ha la possibilità di diventare socio della Cooperativa Archimede Project traendo importanti vantaggi a 360 gradi.
Per la tua spontanea donazione a supporto del Progetto, clicca QUI

 

Giuseppe Spina
Archimede Project

Lascia un commento